Come creare una pagina/gruppo del tuo gruppo scout

come creare la pagina del tuo gruppo scout

Posted 1 Anno fa in Evento di interesse-scout.

User Image
mafeking
1 Amici
127 Visualizzazioni

Uno degli obiettivi del sito è proprio quello di permettere di avere una piattaforma che raccoglie tutte le info dei gruppi e degli scout.

Per praticità quindi diamo delle regole semplici per nominare sia le pagine che i cruppi del sito, così da evitare doppioni. La nomenclatura siccome univoca, deve seguire le seguenti direttive:

1) Segliere se fare una pagina del gruppo (per impostazione visibile a tutti) o creare un gruppo (possibile impostare la privacy)
2) Usare la nomenclatura standard per chiamare la pagina/gruppo in modo da evitare inutili doppioni: ASSOCIAZIONE_CITTA'_NUMERO (esempio il mio gruppo AGESCI_MACERATA_5)
3) Determinare la categoria del gruppo e la regione

Se si vogliono creare sia una pagina che un gruppo per ogni gruppo, nessun problema, basta specificare dopo il numero a cosa si riferisce: esempio AGESCI_MACERATA_5_REPARTO e così via; questo permetterà di avere molta più facilità di ricerca.

Lo staff di Mafeking.

Leggi di più..